Oroscopo di Jennifer Lopez, nata sotto il segno del Leone

L’iconica Jennifer Lopez non poteva che nascere sotto il segno del Leone, del quale rappresenta appieno tutte le caratteristiche. Nata il 24 luglio 1969 a New York, J.Lo è una delle popstar più celebri di sempre. Una donna che con la sua tenacia, forza di volontà e con un pizzico di egocentrismo – tipico del suo segno – riesce a ottenere sempre quel che vuole. L’invidia non esiste per i Leone perché vivono come dei sovrani sopra il tetto del mondo.

Oroscopo, le caratteristiche del Leone

Il Leone (23 luglio – 22 agosto) è un segno di Fuoco dominato dal Sole, dal quale trae tutta la sua prorompente forza. Le sue pietre e metalli non potrebbero essere altri se non i più preziosi, ovvero l’oro e il diamante. Non a caso il giallo oro è il suo colore, mentre i suoi fiori prediletti sono il papavero e il girasole.

Secondo Virgilio Oroscopo i nati sotto il segno del Leone sono orgogliosi, egocentrici ma, quando lo ritengano opportuno, anche magnanimi e generosi. Sì, sono proprio come dei sovrani al di sopra di tutto e tutti che dominano il mondo con un entusiasmo senza eguali.

Il Leone adora stare al centro dell’attenzione ed è molto selettivo nella scelta delle persone da degnare anche solo di uno sguardo, cosa che vale anche in amore. Passionali e sicuri…