Orietta Berti vive dentro una villa stratosferica: l’avete mai vista?

Orietta Berti è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che più hanno caratterizzato questi ultimi anni. Le sue brillanti partecipazioni come ospite a trasmissioni di successo hanno fatto conoscere al pubblico aspetti di lei assolutamente sconosciuti. Tanti anni di grandi successi ed una dimora degna di una star. Avete mai visitato la sua splendida casa?

Orietta Berti (fonte GettyImages)

Probabilmente se alcuni anni fa qualcuno avesse posto la domanda: Vi ricordate di Orietta Berti, molti avrebbero risposto: Chi, la cantante di Fin che la barca va? Provate a porla oggi quella domanda e quasi tutti risponderebbero: Certo, l’ho vista recentemente a Che tempo che fa, da Fabio Fazio. Anche i più giovani la esalterebbero per aver cantato il brano più ascoltato dell’estate, Mille, insieme a Fedez ed Achille Lauro.

Questa è stato il grande ed indiscusso merito di Orietta Berti. Non essersi seduta sugli allori di una gloriosa carriera, ma aver cercato sempre di adeguarsi ai tempi, soprattutto quelli del mondo dello spettacolo che viaggiano molto più velocemente rispetto a quelli normali.

La sua presenza sul palco del Festival di Sanremo 2021, a quasi trent’anni dalla sua ultima partecipazione, le sue ospitate in trasmissioni di successo hanno posto all’attenzione del…