Orietta Berti senza freni su Ballando: chissà come reagirà Milly!

Orietta Berti, intramontabile cantante nostrana, è una di quelle che ha lasciato il segno nel panorama musicale italiano. Da: Il cielo in una stanza all’Ultimo singolo Mille la sua carriera è sempre sulla cresta del successo, tra ospitate e programmi. Ma che cosa ha detto su Ballando con le stelle?

Orietta-Berti e Milly Carlucci-Political24

In quest’ultima estate Mille, brano di Orietta Berti insieme a Fedez e Achille Lauro, ha spopolato sulle radio. Forte di questo trionfo l’usignolo di Cavriago dal 26 novembre prossimo approderà a The Voice Senior in qualità di giudice accanto a Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Lei ha preso il posto di Albano, suo grande amico, senza saperlo, credendo semplicemente che si sarebbe unita alla giuria della precedente edizione.

In realtà, in passato ha già avuto un’esperienza da giurata in Ora o mai più, ma questa volta è diverso. Ma di quale dichiarazione si tratta e cosa c’entra Milly Carlucci?

Orietta Berti e la rivelazione a sorpresa su Ballando con le stelle

E’ un’artista che non sbaglia un colpo e che ormai può vantare un’esperienza di 60 anni nel mondo dello spettacolo. Non è solo una grande musicista, ma un personaggio tutto tondo, capace di spiccare in tante trasmissioni e contesti diversi. Tra il…