Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro la frena sul flirt GFvip/ “Le cose sono cambiate…”

Grande Fratello vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro discutono animatamente e…

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro chiudono la loro liaison amorosa sul nascere, al Grande Fratello vip 7? Se la spagnola si é dichiarata interessata ad approfondire la conoscenza del coinquilino gieffino nella Casa più spiata d’Italia, nell’auspicio di dare vita ad un amore, di tutta risposta lui ora frena la modella e influencer di origini iberiche in un confronto piuttosto acceso, che potrebbe preludere ad una rottura definitiva tra i due concorrenti e conoscenti intimi del Grande Fratello vip 7.

“Non ho le idee chiare, o vado avanti con calma o se vuoi che ci do un tronco diretto, mettiamo un tronco diretto”, fa sapere dal suo canto Daniele Dal Moro, incalzato da Oriana Marzoli sul loro flirt avviato nella Casa.

L’ex tronista di Uomini e donne nonché ex flirt di Martina Nasoni al Grande Fratello 16 ammette di non vedere l’immagine né la personalità di Oriana Marzoli compatibile con la visione del prototipo ideale della donna che vedrebbe bene al suo fianco. Questo, seppur ammettendo di stare bene con Oriana Marzoli, nella quotidianità della convivenza nella Casa…