Oriana, cena flop con Daniele Dal Moro? “Una noia mortale”/ Lui: “Scappato perché…”

Oriana e Daniele Dal Moro in settimana hanno avuto la possibilità di passare insieme una serata, con una cena romantica che però non è andata benissimo. La concorrente, infatti, sembra essersi annoiata un po’, mentre aspettava che il ragazzo cucinasse per lei. In puntata, dopo la clip mandata da Alfonso Signorini, ha spiegato: “Una noia mortale. La prima volta che vai a cena col ragazzo che ti piace ti devono servire, non ti devi mettere a cucinare. Ho pelato tre patate e non le abbiamo neanche mangiate, non è servito a niente”.

Daniele, ridendo, ha spiegato perché nel momento in cui lei si è avvicinata, lui è scappato per portare il gelato a Edoardo Tavassi: “In confessionale abbiamo chiesto se potessimo invitare anche Edoardo e Micol e hanno detto di no. Però a lui avevo promesso il gelato e non potevo lasciarlo senza gelato. Per questo sono uscito”.

Daniele Dal Moro e Oriana pensano al futuro

Nonostante un po’ di noia, per Oriana e Daniele Dal Moro è stata una serata importante. L’ex tronista ha rivelato di volere un futuro con la modella venezuelana al di…