ora tutte lo vorranno per quest’estate, pazzesco!

Federica Nargi ha mostrato il ‘must have’ dell’estate sui social: adesso tutte lo vorranno, avete visto anche voi? È davvero pazzesco. 

Siete in procinto di partire, ma avete intenzione di non passare inosservati in vacanza? A questo punto, non ci resta che consigliarvi il costume che Federica Nargi ha mostrato qualche giorno fa su Instagram.

Federica Nargi social. Credits: Instagram

Anche per quest’anno, Federica Nargi – così come tantissimi altri Vip – ha scelto Formentera per le sue vacanze estive. Insieme ad Alessandro Matri, le loro due bambine e una comitiva davvero incredibile, l’ex velina di Striscia la notizia continua a godersi le sue meritate vacanze prima di ritornare alla vita di sempre. Nelle sue giornate sono piene d’amore, risate, divertimento, mare e spiaggia. Insomma, una vacanza davvero indimenticabile, che lei stessa non perde occasione di immortalare e condividere coi suoi fan. Sui social, infatti, Federica Nargi è solita condividere attimi di vita quotidiana, ma anche scatti che mostrano chiaramente la sua bellezza.

Proprio qualche giorno fa, mentre si trovava a riva di mare, Federica Nargi si è lasciata immortalare in diverse pose. Oltre alla sua pelle abbronzata e alla sua bellezza, c’è un dettaglio che non è assolutamente…