ora si lamenta del seno

News

Nel suo ultimo sfogo via social, la figlia di Eros Ramazzotti ha avuto da ridire sulle sue forme troppo abbondanti che le stanno causando più di qualche fastidio

Un nuovo giorno, una nuova lamentela social da parte di Aurora Ramazzotti, che nelle scorse ore si è collegata al suo seguitissimo profilo, subito prima di partecipare ad un evento serale con la madre, per parlare di un altro (anzi l’ennesimo) fastidio della sua gravidanza: si tratta, nel caso specifico, del suo seno diventato troppo abbondante.

Quando si è in stato interessante, si sa, il corpo delle donne inizia a cambiare, accumulando latte che andrà presto a nutrire il nascituro. Questo processo ovviamente modifica e di molto il petto di una donna, che cresce in alcuni casi anche in maniera considerevole. Aurora Ramazzotti forse “non lo sapeva”, o magari non si aspettava che le sue misure sarebbero cambiate a tal punto. Tant’è che ieri sera, parlando ai suoi follower, la Ramazzotti ha condiviso il suo fastidio per la sua attuale condizione fisica:

Cioè belle, estetiche, talvolta divertenti ma comunque pesano, quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce con queste vene verdi. E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano…