ora parla Naomi, l’altra donna

News

Continua a far chiacchierare la fine del matrimonio tra la showgirl svizzera e l’imprenditore bergamasco

Gossip e indiscrezioni a non finire sulla fine della love story tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Fine arrivata dopo dieci anni insieme e due splendide figlie, Sole e Celeste, che oggi hanno rispettivamente 8 e 6 anni. I diretti interessati hanno preferito non rilasciare ulteriori dettagli sulla loro separazione ma l’imprenditore ha smentito le voci inerenti una nuova fiamma.

Trussardi è stato infatti pizzicato dai paparazzi in compagnia di Naomi Michelini, assistente personale della stilista Elisabetta Franchi. I due hanno trascorso un weekend in montagna insieme ad una comitiva di amici: è bastato vederli insieme per gridare subito ad un nuovo amore. Tomaso ha prontamente smentito tutto su Instagram e anche Naomi ha deciso di reagire.

La Michelini ha condiviso sul suo account un articolo che parlava della sua liaison con Tomaso Trussardi e come didascalia ha usato la frase fake news. Frase ripetuta ben tre volte. Insomma più chiaro di così…Naomi, da più parti designata come erede di Elisabetta Franchi che tra l’altro è sua zia, è solo una buona amica per Tomaso che, indubbiamente, non sta…