Ora è così, ma in questo scatto vi lascerà a bocca aperta: la riconoscete?



Abbiamo conosciuto Soleil così, ma vederla in questo scatto inedito vi lascerà davvero a bocca aperta: l’avreste mai riconosciuta?

È una delle protagoniste indiscusse del GF Vip, Soleil Sorge! Amatissimo personaggio televisivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è entrata a far parte della casa più spiata d’Italia nel corso della sua prima puntata. E, da quel momento, ha conquistato tutti. Determinata e con un carattere piuttosto forte, la bella Soleil è tra le preferite del pubblico.

Ora è così, in questo scatto è irriconoscibile. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> GF Vip, la ‘guerra’ è già cominciata: la nuova concorrente fa una richiesta, Soleil si spazientisce e se ne va

Ad oggi, Solei è una delle concorrenti del Gf Vp, ma sappiamo benissimo che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata tantissimi anni fa. Facciamo riferimento, ad esempio, alla sua partecipazione a Miss Italia, ma anche a quella nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, nonché futura scelta, di Luca Onestini. Ecco. In tutte le sue apparizione televisive, abbiamo conosciuto Solei con lunghi capelli biondo cenere,giusto? Ebbene: spulciando il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto del tutto…