On My Block, arriva l’ultima stagione: intervista al cast

Con un salto temporale e la fine dell’adolescenza giunge al termine On My Block, riuscitissima serie teen ideata da Lauren Iungerich (già creatrice di Diario di una nerd superstar), Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La storia di quattro migliori amici cresciuti in una delle zone meno facoltose di Los Angeles ha toccato il cuore di milioni giovani spettatori. “Essere parte di questo progetto ha cambiato le vite di tutti noi” racconta a Tvserial.it Jessica Marie Garcia, interprete dell’esilarante Jasmine.

Le anticipazioni sulla stagione finale, che approda su Netflix da lunedì 4 ottobre a un anno e mezzo dalla precedente, vedono Cesar alle prese con la vita delle gang. “Se c’è redenzione per lui? Non quando si tratta delle sue mosse da ballerino” scherza Diego Tinoco che gli presta il volto nella serie. Monse (Sierra Capri, grande assente dell’intervista) farà ritorno dalla Mayfield Girls Academy dove ha trascorso gli ultimi due anni. Quelli che credeva i migliori amici per la vita sono diventati perfetti sconosciuti.

Jamal, adorabile nerd per le prime tre stagioni, pare avere coronato il sogno del padre ed essersi affermato negli sport. “Anche se può sembrare un atleta, Jamal resta comunque fedele a sé stesso – è più forte di lui” anticipa ridendo…