Olivia Newton-John, il ricordo social del marito John Easterling

La scomparsa di Olivia Newton-John ha sconvolto il mondo intero, con messaggi di cordoglio arrivati non solo dai fan e la gente comune, ma anche da tutti i volti più noti del mondo dello spettacolo internazionale. Ma sicuramente,  l’addio più bello e doloroso, è stato quello del marito dell’attrice e cantante, John Easterling, che ha scritto un toccante elogio sul suo profilo Instagram.

Olivia Newton-John: l’ultimo commovente messaggio del marito

La vicenda di Olivia Newton-John e la sua battaglia di 30 anni contro il tumore ha lasciato un segno profondo nella vita di molti, che in questi giorni hanno reso omaggio alla diva del cinema. La protagonista di Grease, che è stata attrice, cantante e ballerina e ha fatto tantissimo altro oltre al film che l’ha resa celebre, era molto amata, ma il ricordo più bello lo possiamo trovare nelle parole di suo marito, John Easterling.

“Il nostro amore reciproco trascende la nostra comprensione” ha scritto l’uomo su Instagram. “Ogni giorno esprimevamo la nostra gratitudine per questo amore, che era così profondo, così reale, così naturale. Non abbiamo mai dovuto lavorarci su. Eravamo in soggezione di fronte a questo grande mistero e abbiamo accettato l’esperienza del nostro amore nel passato, presente e…