Olga Plachina, senza trucco e parrucco: al naturale è veramente così

Olga Plachina si è fatta conoscere ancora di più dal grande pubblico dopo che il marito Aldo Montano è entrato all’interno del Gf Vip 6. La modella è apparsa raggiante e di una bellezza disarmante durante le dirette di Alfonso Signorini. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Olga Plachina- Altranotizia

Olga Plachina è la compagna di vita di Aldo Montano e per questo è stata spesso presente sotto i riflettori durante il Grande Fratello Vip dove ha sempre sostenuto l’ex gieffino. Olga è di una bellezza pazzesca ed il suo sorriso ha conquistato i telespettatori. È spuntata una foto dove è ritratta al naturale. Voi l’avete vista?

Olga Plachina, com’è al naturale senza trucco

Olga Plachina è nata in Russia e fin da piccola ha avuto la passione per lo sport a cui si è dedicata e si dedica ancora oggi con dedizione. In particolare ha rivelato spiccate doti nel salto ad ostacoli e nel corso della sua carriera sportiva ha raccolto importanti successi.

La ragazza è stata notata proprio durante una gara per la sua bellezza e quello è stato il momento che ha sancito l’inizio della sua carriera nella moda. La sportiva ha sfilato sulle passerelle internazionali e per i migliori stilisti e ancora oggi gode nel suo paese di una certa fama.

È ancora campionessa nella sua…