Ogni quanto esce Andor su Disney+?

Ogni quanto esce Andor su Disney+?

Ogni quanto esce Andor su Disney+? Diamo il benvenuto all’attesa serie tv direttamente dall’universo narrativo di Star Wars con protagonista Diego Luna. Il titolo è disponibile in piattaforma a partire da mercoledì 21 settembre 2022 con i primi tre episodi; quando aspettarsi l’uscita delle rimanenti puntate?

La serie tv originale targata Lucasfilm è disponibile con un nuovo episodio settimanale, ogni mercoledì, sempre in esclusiva streaming su Disney+.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Tony Gilroy, che ha scritto la sceneggiatura del film Rogue One, è autore e showrunner della serie televisiva. Inizialmente Gilroy avrebbe dovuto essere anche regista della serie, ma a causa della pandemia globale non ha potuto raggiungere Londra. Subentra dietro la cinepresa per i primi tre episodi Toby Haynes.

continua a leggere dopo la pubblicità

Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story, Narcos: Messico) torna a vestire i panni di Cassian Andor, mentre Genevieve O’Reilly interpreta nuovamente il ruolo di Mon Mothma, nella nuova serie tv ambientata a cinque anni prima degli eventi raccontati nel film.

Al centro di Andor seguiamo vicende di Cassian mentre lavorava come spia dei ribelli negli anni formativi della Ribellione, prima degli eventi…