oggi June è così, ma ricordate com’era prima? Immagini da pelle d’oca

A Vite al Limite è riuscita a dimagrire quasi 100 kg: oggi June McCamey è così, ma ricordate com’era prima del programma? Immagini da pelle d’oca.

Quella di June McCamey è stata una delle storie più sconvolgenti raccontata a Vite al Limite. Aumentata di peso dopo la drammatica morte di suo figlio, la donna si è presentata nella clinica di Houston con un peso di ben 268 kg.

June Vite al Limite. Credits: Facebook

Anche June – così come Larry – aveva trovato conforto nel cibo dopo la morte di suo figlio. Il suo unico obiettivo di vita era legato al mangiare. È solo in questo momento, infatti, che la McCamey si sentiva appagata. Col passare degli anni, questa cattiva abitudine ha portato un’unica conseguenza: l’obesità! June, infatti, era aumentata tantissimo di peso col trascorrere del tempo, ma soprattutto era diventata completamente dipendente dalla sua compagna e dai suoi figli. Lei, purtroppo, non riusciva a fare nulla per via dei suoi chili di troppo ed era costretta perciò a chiedere aiuto. Il suo percorso in clinica è stato encomiabile. Non solo è dimagrita quasi 100 kg, ma ad oggi sembrerebbe che abbia continuato a perdere peso. Ricordate, però, com’era prima?

Dopo Vite al Limite June è così, ma ricordate come era prima?

Proprio recentemente, vi…