Oggi è un altro giorno, Serena Bortone positiva al Covid conduce da casa

Anche Serena Bortone è risultata positiva al Coronavirus, dopo uno dei molti tamponi di controllo che effettua con frequenza a causa del suo lavoro in televisione. La conduttrice lo ha rivelato sui social, e ha spiegato di essere pronta ad andare avanti con Oggi è un altro giorno.

Poche ore fa, Serena Bortone ha scritto su Twitter un breve messaggio per informare tutti i suoi fan di quello che sta accadendo: “Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al Covid. Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò Oggi è un altro giorno. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, ci vediamo alle 14 su Rai1″. Poche parole con le quali la conduttrice ha rassicurato tutti coloro che la seguono, dicendo di non aver manifestato sintomi della malattia e di non voler rinunciare alla sua trasmissione.

Quella che deve affrontare è una sfida difficile: oltre alla preoccupazione per la sua salute, dal punto di vista professionale la Bortone ha un compito da portare avanti. Oggi è un altro giorno si è rivelato uno show di grande successo, molto amato dai telespettatori. Nel suo salottino su Rai1 accoglie sempre ospiti molto interessanti, portando a casa interviste che conquistano il…