oggi è totalmente diversa, quasi irriconoscibile

Era così ai tempi della sua partecipazione a Masterchef, ma oggi è totalmente diversa: guardate questo scatto, è quasi irriconoscibile. 

Dopo le repliche della sua terza edizione, culminata nella vittoria di Federico Francesco Ferrero – la cui vita è stata completamente stravolta dopo il talent -, gli appassionati di Masterchef stanno rivivendo tutte le emozioni che si sono alternate nelle famose cucine del programma nel corso della seconda edizione. A vincere quell’anno, come in molti ricorderanno, è stata la simpaticissima Tiziana, ma ricordate tutti i concorrenti che vi hanno preso parte?

Masterchef oggi. Credits: Youtube

Sono tantissimi gli aspiranti cuochi che si sono presentati dinanzi ai tre giudici di Masterchef al momento della selezione dei concorrenti, ma Agnese è stata tra coloro che li ha immediatamente stregati. Giovanissimi ai tempi del talent, la siciliana ha dimostrato ampiamente di essere portata per questo mestiere e di avere stoffa da vendere. Il suo percorso, purtroppo, non è andato a buon fine all’epoca. Seppure bravissima e veloce tra i fornelli, la giovane Gullotta ha dovuto abbandonare il programma diverso tempo prima la finale. Cosa ne è stato di lei dopo Masterchef? Ad oggi com’è cambiata? Resterete davvero sorpresi quando la…