oggi è bellissima, trasformazione shock

Prima di Vite al Limite non riusciva neanche a stare in piedi: oggi è bellissima, trasformazione shock per la protagonista della trasmissione. 

Una trasmissione che appassiona milioni di telespettatori, il cui titolo originale è My 600 lb life. Parliamo di Vite al Limite, il programma di Real Time che racconta il percorso di dimagrimento di alcuni pazienti gravemente obesi, che decidono di dare una svolta alla propria vita.

Marla McCants ( Credits Youtube)

Un percorso di dodici mesi nella clinica di Houston, dove sono seguiti dal medico chirurgo Younan Nowzaradan. Prima dell’intervento di chirurgia bariatrica, i pazienti sono sottoposti ad una particolare dieta e, una volta raggiunto il peso idoneo, si procede con l’operazione. Tantissimi i successi ottenuti dal dottor Now e, tra questi, c’è quello di cui vi parliamo oggi. Una trasformazione sconvolgente, quella di Marla, che prima di rivolgersi alla trasmissione pesava più di 350 kg. Una delle situazioni più complicate con cui i medici hanno dovuto dare i conti: vedere Marla dopo la trasmissione vi lascerà di stucco.

Prima di Vite al Limite pesava più di 300 kg: oggi Marla è bellissima

La storia di Marla McCants è stata raccontata per la prima volta il 10 agosto 2015, nel costo della nona puntata della terza…