oggi è bellissima, com’era prima? Clamoroso!



La partecipazione a Vite al Limite l’ha fortemente cambiata: oggi si mostra così ed è bellissima, ma com’era prima? Clamoroso!

In onda dal 2013, Vite al Limite è uno di quei programmi che rivoluziona completamente la vita a chi vi prende parte. D’altra parte, decidono di parteciparvi proprio coloro che hanno intenzione di riappropriarsi non soltanto della loro vita, ma anche del loro corpo.

Grazie a Vite al Limite è cambiata radicalmente, ma com’era prima? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Incredibile tragedia a Vite al Limite: finale choc, è morta dopo l’intervento chirurgico

Incentrato sulle avventure di persone gravemente obese, Vite al Limite mostra al suo pubblico tutto quello che i pazienti del dottor Nowzardan sono disposti a fare pur di ritornare in forma. Dieta ferrea, allenamento costante e sedute da uno psicologo, sono i punti di partenza di questo percorso, ma non dimentichiamoci che quello che incide tantissimo sulla trasformazione di ciascun paziente è proprio la sua forza volontà. E la protagonista di questo nostro articolo rispecchia alla grande queste nostre parole. Con un peso iniziale che superava i 300 kg, la quarantenne si è mostrata immediatamente intenzionata a ritornare in forma. E, dati i suoi…