nuovo triangolo amoroso? Forti gelosie

Una vita

La pittrice parigina torna ad Acacias e il rapporto tra Camino e la Bacigalupe la preoccupa

Ormai è chiaro: Maite torna ad Acacias nelle prossime puntate di Una Vita. Finalmente la pittrice parigina si ricongiunge con Camino, che non sta vivendo un periodo poi così semplice, anzi tutt’altro. Infatti, proprio quando la sua amata fa ritorno nel ricco quartiere spagnolo, la giovane Pasamar sta affrontando un grave lutto. Dopo scontri e tensione, Ildefonso si suicida. Il marchesino viene trovato morto vicino al fiume dopo ore di ricerche e, ovviamente, la notizia devasta Camino e non solo.

Felicia di fronte alla morte di Ildefonso inizia a provare dei forti sensi di colpa, tanto che decide di vendere il suo ristorante e di lasciare il quartiere. A impedirle di dire addio ad Acacias ci pensa Anabel, che organizza una festa in modo che possa rivedere suo Marcos. Quest’ultimo porta via con sé Felicia e la sposa, lontano dal quartiere. I due, pertanto, fanno ritorno già come marito e moglie. Tutti si congratulano con loro, anche Camino, che riceve presto una graditissima sorpresa.

Alla sua porta bussa improvvisamente Maite. Le due si ritrovano dopo tanto tempo e ora per loro è arrivato il momento di viversi senza più…