Nuovo Temptation Island della Marcuzzi, Svelate le prime due coppie vip: Una arriva da Uomini e Donne. Ecco chi sono

La coppia amata da tutta Italia, Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser, potrebbero approdare a Temptation Island nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Temptation Island continua ad essere uno dei programmi più seguiti dell’estate in Italia. Il format in cui le coppie mettono alla prova le loro relazioni, appassiona sempre molto gli italiani, che si immergono nelle situazioni dei protagonisti.

Infatti, l’edizione di Temptation Island che è andata in onda in queste settimane condotta da Filippo Bisciglia, solo nell’ultima puntata ha totalizzato il 34% di share. Questi numeri importanti hanno portato Mediaset e Canale 5 a preparare una nuova edizione per settembre che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Nella nuova edizione, Cecilia Rodriguez e Ignacio Moser potrebbero partecipare come concorrenti.

Cecilia Rodriguez ed Ignacio Moser mettono alla prova la loro relazione a Temptation Island: alternativa Jeremias

Tutta l’Italia segue sempre con grande attenzione le vicende di casa Rodriguez. Oltre alla bellissima Belen, anche la sorella Cecilia fa spesso parlare di sé e della sua relazione con il fidanzato Ignacio Moser. Nelle ultime ore infatti, i due sarebbero diventati protagonisti sui social grazie alle indiscrezioni lanciate…