Nuovo svela la data delle nozze

Gossip

Fiori d’arancio in vista per la conduttrice di Mattino 5, legata da cinque anni all’imprenditore Marco Bacini

Federica Panicucci è pronta a sposare Marco Bacini. I due dovevano convolare a nozze già un paio d’anni fa ma la pandemia da Coronavirus ha fatto saltare ogni piano. La presentatrice di Mattino 5 ha confermato che il matrimonio ci sarà in futuro, molto probabilmente nel 2022, quando – secondo gli esperti – il Covid 19 sparirà del tutto in Italia e nel resto del mondo.

“Ci siamo detti: “Se dovesse essere, ci piacerebbe che sia nel 2022 o di 22”, ha spiegato Federica Panicucci a Verissimo a Silvia Toffanin. Il 22 è un numero significativo e speciale per la coppia che però non ha ancora ufficializzato la data del grande evento. Stando ad alcuni amici consultati dal settimanale Nuovo, però, si starebbe valutando un giorno particolare, quello del 22 novembre 2022.

Il 22 novembre è il giorno del compleanno di Marco Bacini e il prossimo anno l’imprenditore compirà 47 anni. Cosa c’è di meglio che festeggiare con un bel party di nozze? Il luogo dell’evento? C’è chi ha parlato di Puglia, a Fasano di Savelletri, e chi invece ha tirato in ballo Forte dei Marmi. Al momento è tutto work in…