nuovo nido d’amore con Noemi

Se pensavate che la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi fosse alle battute finali, niente di più sbagliato. L’ex calciatore infatti avrebbe già cambiato idea sul suo nido d’amore con Noemi Bocchi, tanto da volersi trasferire di nuovo all’Eur, proprio nella stessa zona di residenza dell’ex moglie. La scelta sarebbe dettata dalla volontà di stare più vicino ai figli, ma pare che dietro ci siano altre motivazioni, e decisamente non familiari.

Francesco Totti vicino di casa di Ilary Blasi? Una nuova casa con Noemi Bocchi

Novità in vista per Francesco Totti e Noemi Bocchi, che a quanto pare sarebbero già pronti a cambiare casa: è quello che riporta il magazine Nuovo Tv, che sostiene che l’ex Capitano della Roma sarebbe in trattative per trasferirsi (di nuovo) vicino l’ex moglie.

“Francesco – scrive il settimanale di Cairo – dopo aver perso la mega villa che si trova all’Eur, nella zona del Torrino, andata secondo le disposizioni provvisorie del giudice a Ilary e ai tre figli, stia seriamente valutando l’ipotesi di lasciare l’attico di Vigna Clara, a Roma Nord, dove da ottobre si è trasferito con la compagna Noemi Bocchi”.

La coppia sarebbe intenzionata a lasciare già la nuova casa a Roma Nord: nelle ultime settimane l’ex calciatore…