Nuovo lutto per Charlene di Monaco. Ecco chi è venuto a mancare

Grave lutto per Charlene di Monaco. La principessa è distrutta. Vediamo che cosa è accaduto.

Charlene di Monaco-Lettoquotidiano.it

Non trova pace Charlene di Monaco. Dopo mesi difficili che hanno condizionato la sua salute fisica e mentale, si è consumato un altro dramma. Scopriamo che cosa è accaduto.

Periodo difficile per Charlene di Monaco, ecco che cosa sta succedendo

La principessa triste è ritornata. Così è stata definita da alcuni media internazionali Charlene di Monaco, regnante del famoso principato e moglie del Principe Alberto II. I mesi passati non sono stati molto semplici per lei. La principessa ha abbandonato il principato monegasco per dedicare del tempo a sé stessa e prendersi cura della sua salute.

Per oltre 10 mesi, la regnante si è rifugiata in Sudafrica, il suo paese natale, per curare un’infezione molto pericolosa. La donna avrebbe subito almeno tre operazioni alla testa a seguito delle quali è stata costretta a rimanere in ospedale per ulteriori controlli. Le sue precarie condizioni di salute non le hanno permesso di ritornare nel suo regno.

Charlene di Monaco e il Principe Alberto
Charlene di Monaco in Sudafrica con il Principe Alberto

La situazione però sembra essersi sistemata e finalmente la principessa è rientrata a Monaco qualche giorno fa e ha potuto riabbracciare il marito, il…