nuovo look per la cantante



Anna Tatangelo, “diamoci un taglio”: nuovo look per la cantante, che ha mostrato il risultato sui social.

È una delle cantanti più amate del nostro Paese, ma ormai anche un personaggio televisivo di gran successo. Parliamo della splendida Anna Tatangelo, attualmente al timone di Scene da un matrimonio e nella giuria di All Together Now, il game show musicale condotto da Michelle Hunziker. Sul piccolo schermo è ormai un volto amatissimo, ma forse non tutti sanno che Anna è una star anche sui social! Il suo canale Instagram conta ben un milione e 800 mila followers ed è proprio lì che, qualche ora fa, la cantante ha mostrato a tutti il suo nuovo look.

Anna Tatangelo, “diamoci un taglio”: nuovo look per la cantante, che ha mostrato il risultato sui social. (Fonte Instagram)

La Tatangelo ha deciso di darci un taglio, accorciando notevolmente la sua chioma. E dal salone di bellezza ha scattato un selfie, chiedendo opinioni ai suoi fan: “Vi piace?”. La nostra risposta è assolutamente si! Giudicate voi.

LEGGI ANCHE —–>All Together Now, tutti pazzi per il look di Anna Tatangelo: gli occhi cadono proprio su quell’accessorio

Nuovo look per Anna Tatangelo: “Vi piace?”, le immagini postate sui social

Cambio look per la…