Nuovo concorrente nella casa, che scoop!

Alfonso Signorini ha messo a segno un gran colpo. Prossimamente entrerà un nuovo concorrente al Grande Fratello Vip, lui è conosciutissimo. Avete un’idea di chi si tratta? Scopriamo di più.

Alfonso Signorini al GF Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore è spuntata un’indiscrezione davvero incredibile. A quanto pare Alfonso Signorini ha fatto un colpaccio, una sorpresa che il pubblico apprezzerà tantissimo. Il prossimo concorrente che entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip è super conosciuto e farà sicuramente molto scalpore: scopriamo di chi si tratta.

Chi entrerà nella casa del GF Vip? Incredibile

Nonostante la sesta edizione del Grande Fratello Vip stia mettendo a dura prova Alfonso Signorini, il conduttore ha dimostrato di essere super professionale nel suo lavoro e di essere uno dei migliori. 

Nelle scorse puntate ha anche annunciato il prolungamento del reality fino a marzo e sicuramente altri vipponi faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Uno di questo è proprio Andrea Denver. L’incredibile scoop è stato lanciato da Biccy.it.

Secondo quanto riportato il noto portale di gossip, la trattativa sarebbe ancora in corso, ma mancherebbe davvero poco per vederlo entrare al GF Vip. Sicuramente il suo nome vi sarà molto familiare, dato…