Nuovo Bonus Partite IVA: pronti fino a 25 mila euro

In arrivo il nuovo bonus Partite IVA per supportare le attività più colpite dalla pandemia innescata dalla diffusione del Covid. Il Governo Draghi scende in campo per sostenere economicamente quelle attività colpite dalla crisi economica.

nuovo bonus partite iva – LettoQuotidiano

Rispetto ai precedenti aiuti economici stanziati dallo Stato, il nuovo bonus Partite IVA è molto più stringente e si indirizza a tutte quelle attività che hanno subito un durissimo colpo a causa della pandemia e a tutte quelle attività che sono ancora chiuse: discoteche, luoghi di cultura (cinema, teatri, musei), sale da gioco etc.

Con l’obbligo del green pass nei ristoranti e bar al chiuso e, dal 15 ottobre, anche nei luoghi di lavoro, certe attività hanno visto la loro affluenza ridursi vertiginosamente e, di conseguenza, anche il giro d’affari.

Le attività che non possono accogliere i clienti senza Green Pass (bar, ristoranti, palestre, terme, etc.) stanno pagando un prezzo elevato cagionato dalla diffusione del Coronavirus.

Nuovi contributi a fondo perduto

In arrivo il nuovo bonus per fronteggiare la crisi economica Covid-19. Il Governo Draghi ha stanziato aiuti a fondo perduto fino a 25.000 euro per i proprietari di discoteche e locali che sono ancora chiusi a causa delle regole…