nuovo amore in vista, le anticipazioni

Uomini e Donne

La Dama è tornata in studio e si è subito rimessa in gioco in una nuova conoscenza: per lei è arrivato un nuovo corteggiatore

Gemma Galgani è guarita dal Covid ed è tornata a Uomini e Donne. La Dama non sarà più costretta a seguire le vicende delle registrazioni in collegamento da casa, dove ha passato l’isolamento dopo essere risultata positiva. Gemma non dovrebbe aver avuto complicazioni durante la sua positività al Covid, ma il decorso della malattia è andato per il meglio, senza sintomi insopportabili. Ha avuto la forza di partecipare alle registrazioni in collegamento e questo ha rasserenato tutti, sia i suoi fan sia chi non sempre riesce a sopportare i suoi monologhi in studio. Tutto è andato per il meglio, comunque: Gemma ora è negativa al Covid.

Ieri c’è stata una registrazione del programma, in cui Isabella Ricci è andata via in compagnia, e Gemma era presente in studio. Dunque dovrebbe essersi negativizzata nel giro di un paio di settimane, considerando che a metà novembre è risultata positiva. Adesso che è di nuovo in studio non mancheranno i siparietti con Tina Cipollari, ma anche le sue conoscenze. Sì, perché le anticipazioni di Uomini e Donne svelate da Lorenzo Pugnaloni parlano…