nuovi risvolti in Casetta e putiferio sui social

Il noce moscata-gate continua a lasciare strascichi all’interno della casetta di Amici di Maria De Filippi. Nonostante siano passati parecchi giorni, il clima tra gli allievi sembra essere più teso che mai. In particolare, il cantante Wax è stato messo sotto accusa dai suoi compagni.

Nel daytime andato in onda il 24 gennaio, Megan e Gianmarco hanno notato un chiaro cambiamento a seguito del ritorno dei 4 ragazzi coinvolti nello scandalo di Capodanno: Wax, Ndg, Maddalena e Samu. Il ballerino ha spiegato così la situazione:

Non ho visto momenti di tensione, ma qualcuno credo abbia in automatico una chiusura. Eravamo più amici. L’ho visto appena siamo tornati a stare tutti insieme. 

Secondo l’allievo della Celentano, anche solo l’usanza di mangiare tutti insieme si è persa subito dopo il rientro dei quattro “imputati”. A questo punto è intervenuta la padrona di casa, Maria. La conduttrice ha convocato i ragazzi nella speranza di poter risolvere tutte le questioni in sospeso. Samuel ammette di non aver più voglia di cucinare per tutti e il cantante Aaron accusa direttamente i suoi colleghi:

Penso che in generale sia questione di persone con un carattere importante.. prima in cucina c’eravamo noi che cercavamo di accogliere tutti. Adesso possono prendere la…