nuove importanti comunicazioni al paese

Ci risiamo, ancora una volta (e non sarà di certo l’ultima), Giuseppe Conte parlerà al popolo: alle 14 infatti è stata indetta una conferenza stampa che, come di prassi, sai trasmessa a reti unificate. Il presidente del Consiglio dei ministri farà il punto sull’emergenza Coronavirus. Oggi tra le tante cose che sono capitate, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato un ringraziamento agli agenti di polizia che “mantengono alta l’attenzione per garantire la sicurezza delle comunità rispetto alle minacce criminali che, nell’attuale fase di fragilità economica e sociale, potrebbero ostacolare le prospettive dl ripresa del paese”.

Un messaggio al capo della Polizia, Franco Gabrielli, il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 168 anniversario della nascita del Corpo della Polizia. “Rivolgo il mio pensiero alle donne e agli uomini della polizia di Stato che ogni giorno operano a tutela della sicurezza, della legalità e della libertà delle persone. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attuale situazione dl emergenza sanitaria ha determinato un impegno straordinario delle forze dl polizia, chiamate a vigilare sull’osservanza delle misure dl…