Nuove applicazioni Cloud per le aziende dal gruppo Oracle Agenzia di stampa Italpress

MILANO (ITALPRESS) – Tante novità per un’offerta di servizi e infrastrutture sempre più ampia nell’ecosistema Cloud per le aziende. Alcune di queste sono state illustrate nella sede milanese di Oracle. La maggior parte di esse è in realtà già emersa in questi giorni alla convention organizzata dalla compagnia a Las Vegas, “Oracle CloudWorld”.
Oracle è una multinazionale con sede ad Austin in Texas ed è specializzata nell’offrire alle aziende infrastrutture e servizi IT, piattaforme di cloud infrastrutturale e applicazioni software cloud-native – il tutto in modalità “as a service” (quindi con una sorta di abbonamento, pagando solo quello che si consuma) – che rispondono alle esigenze dei più diversi settori; progettate per la gestione della supply chain, dei processi finanziari e delle risorse aziendali, ma anche della customer experience, vendite, marketing e servizio al cliente. Un’offerta che include tutte le tecnologie e le più recenti innovazioni legate alla transizione digitale e alla potenzialità offerte dal Cloud.
“Oracle CloudWorld ha portato alcune novità. Prima fra tutte le novità focalizzate su soluzioni specializzate per i vari settori industriali e di mercato. La prima è legata alla…