nuova operazione per il bomber del Dortmund- Corriere.it

di Salvatore Riggio

L’attaccante ivoriano: «Voglio ringraziarvi tutti per i messaggi di sostegno e la forza che mi date in questo calvario. Non vedo l’ora di poter incontrarvi tutti»

Il tumore è tornato. Sebastien Haller è chiamato a combattere nuovamente contro il male che a luglio lo colpì ai testicoli. Il calvario dell’attaccante del Borussia Dortmund non è ancora finito. Ne ha parlato ancora lui attraverso un toccante messaggio pubblicato sui social, annunciando di doversi sottoporre a un nuovo intervento chirurgico: «Come pianificato fin dall’inizio, c’erano diverse possibilità da prendere in considerazione dopo la chemioterapia. Devo dirvi che per me la lotta non finisce qua, dovrò sottopormi a un’altra operazione per porre fine a questo tumore che mi tiene lontano dal campo. Voglio ringraziarvi tutti per i messaggi di sostegno e la forza che mi date in questo calvario. Non vedo l’ora di poter incontrarvi tutti», ha scritto in sovrimpressione su una foto sfocata ma che lascia intravedere i dettagli più importanti. Infatti, c’è lui seduto in un letto di ospedale, la sua sagoma è in dissolvenza.

L’ivoriano, lo scorso luglio, ha firmato un contratto con il Borussia Dortmund fino al giugno 2026. Haller è arrivato dall’Ajax dopo una…