Nuova fidanzata per Luigi Di Maio, chi è Alessia D’Alessandro: foto

Nel corso degli anni Luigi Di Maio ha fatto parlare di sé anche per quanto concerne il mondo del gossip. Il pubblico si è spesso mostrato interessato alla vita privata dell’ormai ex ministro, che ora si ritrova al centro dell’attenzione del settimanale Chi.

Nell’edizione del 15 marzo, infatti, arriveranno in edicola le fotografie esclusive della nuova fidanzata di Luigi Di Maio, che ha trascorso con lei un romantico weekend a Venezia. Il suo nome è Alessia D’Alessandro e di seguito proviamo a raccontare qualcosa in più sul suo conto.

Chi è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Se l’ex Virginia Saba era un po’ più grande di lui, stavolta la differenza d’età vede Luigi Di Maio come il partner più maturo. L’ex ministro è infatti un classe ’86, mentre Alessia D’Alessandro è nata nel 1990. I due hanno rispettivamente 36 (a luglio ne compirà 37) e 33 anni.

Nel vedere le foto pubblicate da Chi, è facile pensare che si tratti di una bellezza da passerella, il che non sarebbe affatto un errore. Per pagarsi gli studi, infatti, la nuova fidanzata di Luigi Di Maio ha lavorato in maniera saltuaria come modella. Di lei sappiamo che è di origini italo-tedesche e ha trascorso molti anni all’estero.

Il tutto per motivi di studio, avendo frequentato…