numero puntate, cast, location, dove e come vederlo, repliche

Televisione

L’uscita della quinta e ultima stagione della serie Sky ha entusiasmato i fan: tutto ciò che c’è da sapere sulle puntate

È il momento della resa dei conti: Gomorra 5 racconterà l’ultimo capitolo della storia di Genny Savastano e Marco D’Amore. A fare da ponte tra la quarta e la quinta stagione è stato il film L’Immortale, che ha svelato ciò che tutti speravano ovvero che Ciro Di Marzio è ancora vivo. Genny lo ha scoperto e nella quinta stagione di Gomorra si partirà proprio dal loro incontro. Nei primi due episodi il pubblico vedrà come Genny ha scoperto che Ciro è vivo e la sua reazione. Inaspettata per alcuni, di sicuro, almeno tra chi ha potuto già vedere i primi due episodi.

Il giorno d’uscita di Gomorra 5 è venerdì 19 novembre, ma gli abbonati a Sky da più di tre anni hanno potuto vedere i primi due episodi in anteprima on demand. In vista del debutto in prima serata ci sono molte curiosità su Gomorra 5 da scoprire, a partire da quante puntate ci sono nell’ultima stagione e finendo con i nuovi attori nel cast.

Gomorra 5: numero puntate, quando inizia e quando finisce

Da quante puntate è composta la quinta stagione? Una in meno del solito, saranno cinque le prime serate in compagnia di…