nozze finite, tradita dal papà delle sue gemelle

News

La conduttrice e modella milanese ha rivelato per la prima volta di essere stata tradita e che il suo matrimonio è naufragato

Fiammetta Cicogna è un fiume in piena di sincerità e onestà. Si è confidata lungo le pagine del settimanale “F”: doveva essere un’intervista afferente alla moda, si è trasformata in una chiacchierata intima, privata e dolorosa. La modella ha infatti deciso, proprio mentre stava realizzando il servizio per il magazine, di confessare la fine del suo matrimonio con Carl Hirschmann, multimilionario svizzero, nipote del fondatore della compagnia Jet Aviation. La coppia era sbocciata nel 2014, poi il matrimonio e due bellissime figlie gemelle, Gaia e Gioia, nate nel settembre 2019. Quella che doveva però essere una favola si è tramutata in una “prigione”.

Avremmo dovuto parlare di gioielli… ma dopo aver scattato le foto durante una pausa caffè ho confessato di essermi separata. Ho sentito il bisogno di tagliare un cordone con la ‘maniera giusta’ di fare le cose con cui la mia generazione di donne è cresciuta”, ha spiegato la modella, cominciando a vuotare il sacco sul matrimonio andato in frantumi. E ancora: “Ho la possibilità di essere un mezzo di comunicazione e allora…