notte di passione tra tronista e corteggiatore

Uomini e Donne, tronista e corteggiatore si prendono gioco dell’intera redazione del programma condotto da Maria De Filippi. Infrangono notevolmente le regole a loro imposte.

Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Il famigerato programma condotto da Maria De Filippi offre, a tutti coloro che se la sentono, di affrontare un percorso duraturo nel tempo che permetterà a tronisti e corteggiatori di incontrare la propria metà della mela.

Molte sono le persone che si rivolgono a Maria con la speranza di ottenere finalmente il proprio lieto fine, nel corso degli anni infatti sono innumerevoli i volti che abbiamo visto seduti sulle famigerate poltrone. Svariate storie d’amore, alcune finite in tragedia, altre che hanno raccolti i loro frutti creando un vero nucleo familiare.

Uomini e Donne, Ciprian e Andrea Nicole sempre più intimi, si prendendo gioco di tutti

Quest’anno si sono presentati molti giovani volenterosi di trovare la propria anima gemella, il trono classico è stato affidato ad Andrea Nicole. Sono molti i corteggiatori che si sono presentati per conquistarla, due in particolare: Alessandro e Ciprian. Uno di questi ha conquistato particolarmente il suo cuore, tanto che la ragazza ha deciso di presentarlo alla propria famiglia. Il ragazzo che è riuscito a ritagliarsi…