TIM CASTING: le foto del giorno a Lucca Comics & Games 2018
TIM CASTING: le foto del giorno a Lucca Comics & Games 2018
Foto Cosplayer

TIM CASTING: le foto del giorno a Lucca Comics & Games 2018

Grande affluenza per le sessioni shooting organizzate da TIM per tutti i cosplayer che si presentano al Lucca Games & Comics 2018



Sono tutti in costume i protagonisti della foto delle foto del giorno realizzata nel TIM CASTING, lo speciale set fotografico allestito da TIM in Piazza del Collegio aperto a tutti i presenti a Lucca.

Oggi si sono registrate lunghe file per lo shooting che ha coinvolto infatti circa 400  cosplayer animando con i loro travestimenti l’area dedicata.

Lo spazio, nato dalla collaborazione con Edvige Faini, concept artist italiana, ispirato all’universo di Angie Digitwin, la donna Fibra eroina degli spot TIM, è aperto a tutti coloro che presenti a Lucca vogliono essere immortalati da Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità. I migliori scatti verranno inseriti in un numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin. Tutte le immagini realizzate possono essere ritirate dagli interessati nel TIM Dome, ex Cavallerizza.

La partecipazione di TIM, main sponsor di questa importante manifestazione, conferma l’impegno dell’azienda nel proporre al grande pubblico nuove esperienze d’intrattenimento digitale, coinvolgenti e di qualità abilitate dalla propria infrastruttura di rete ultrabroadband.




Commenti

blog comments powered by Disqus