Scopriamo The Low Road, disponibile da oggi su PC Steam e Nintendo Switch
Scopriamo The Low Road, disponibile da oggi su PC Steam e Nintendo Switch
Avventura

Scopriamo The Low Road, disponibile da oggi su PC Steam e Nintendo Switch

Lo stile unico del punta e clicca firmato XGen Studios è ora giocabile anche fuori casa



XGen Studios ha ufficialmente rilasciato The Low Road su Nintendo Switch, rendendolo disponibile da oggi insieme a un aggiornamento della versione originale per PC Steam, migliorandone alcuni aspetti.

Proponendosi come una classica avventura punta e clicca, The Low Road mette in scena un punto di vista bizzarro e comico del mondo dello spionaggio industriale degli anni '70, puntando dritto alle aziende automobilistiche. La forte visione artistica di XGen Studios è ulteriormente rappresentata dallo stile artistico unico, strettamente legato alla colonna sonora che mescola musica psichedelica a quella classica Americana.

Esclusivo per Nintendo Switch

A partire da oggi, i giocatori possono intraprendere questa particolare avventura sfruttando meccanismi di gameplay studiati appositamente per i Joy-Con di Nintendo Switch ed il controller Pro, sia che lo si giochi comodamente sul divano di casa attraverso la modalità portatile, che tramite la console collegata alla TV di casa.

The Low Road è disponibile per PC (Win/Mac) tramite Steam e Nintendo Switch. Per avere maggiori informazioni su The Low Road, visita il sito web ufficiale e segui XGen Studios su Twitter e Facebook.




Commenti

blog comments powered by Disqus