The Deer God si reincarna in una edizione fisica su PS Vita e PlayStation 4
The Deer God si reincarna in una edizione fisica su PS Vita e PlayStation 4
Da digitale a retail

The Deer God si reincarna in una edizione fisica su PS Vita e PlayStation 4

Crescent Moon Games e Blowfish Studios portano in versione retail uno dei propri titoli più scaricati in versione digitale



The Deer God

The Deer God
  • Data PAL: 26.02.15
  • Genere: avventura piattaforme ruolo
  • Giocatori: 1
  • PEGI: 3
  • Disponibile su: PS4 Xbox One Nintendo Switch PC
  • Sviluppatore: Crescent Moon Games

The Deer God, l'incredibile avventura in pixel art 3D curata da Crescent Moon Games e Blowfish Studios, troverà nuova vita sugli scaffali dei negozi questo febbraio con una versione fisica nelle versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita, distribuita da Red Art Games.

Avventurati attraverso il mondo a scorrimento orizzontale generato proceduralmente, impersonando un cacciatore che ha avuto un tragico incidente di caccia e attraverso il destino del Karma rinasce come un cerbiatto. Scopri la natura selvaggia, i pericoli della natura e gli umani che cercano di comunicare con questo strano cervo.

La morte non è la fine per il cacciatore poiché è reincarnato ancora e ancora, crescendo sia più vecchio che più forte ad ogni nuova alba. Alla fine, il cervo può trasformarsi in un potente cervo, trovare compagni e creare una prole che agisce come una vita extra nel viaggio del cacciatore. Da qualche parte, esiste il segreto dell'illuminazione e forse un modo per trasformarsi in un umano.

Cerca il favore del Karma risparmiando i non predatori e prendendo decisioni pacifiche sulla via dell'illuminazione. Uccidere l'altra natura con impunità potrebbe andare contro l'apparente intento del viaggio del cacciatore, ma a sua volta concederà poteri utili per tenerlo in vita.

The Deer God fu inizialmente pubblicato su PSN Store nell'aprile 2017. Il titolo è stato scaricato più di 1,5 milioni di volte su tutte le piattaforme in cui è stato rilasciato. Questa versione fisica sarà la prima occasione per i fan di Blowfish e Crescent Moon di possedere una versione in scatola di uno dei loro giochi.

"La distribuzione digitale ha aperto così tante strade per noi, ma abbiamo ricevuto una schiacciante richiesta per l' edizione fisica", ha affermato Ben Lee, CEO di Blowfish Games.

The Deer God per PlayStation 4 e Vita è disponibile per il preordine da Red Art Games a € 24,99 con spedizione in tutto il mondo.

La recensione di The Deer God è disponibile a questo indirizzo.



Approfondimenti

  • The Deer God, recensione Nintendo Switch
    55
    Cosa c'è dopo la morte? L'interpretazione di Crescent Moon Games coinvolge, ma non convince

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus