Un antico mondo ha bisogno di aiuto, Stela è in arrivo su Xbox One e PC Steam
Un antico mondo ha bisogno di aiuto, Stela è in arrivo su Xbox One e PC Steam
SkyBox Labs

Un antico mondo ha bisogno di aiuto, Stela è in arrivo su Xbox One e PC Steam

Città misteriose, foreste e rovine ci aspettano in questo interessantissimo platform cinematografico



Stela è un videogioco di piattaforme in cui vestiremo i panni di una giovane donna alle prese con gli ultimi giorni di un antico mondo misterioso. Sviluppato da SkyBox Labs, già coinvolti nello sviluppo di Halo Infinite, Stela debutterà su Xbox One e PC nel 2019.

Il titolo curato da SkyBox Labs ci spingerà a superare sfide scoraggianti fra terreni insidiosi e bestie gigantesche. Attraverso l'interazione con l'ambiente sarà possibile risolvere enigmi per portare a termine l'avventura. Fra le vaste ambientazioni visitabili co saranno città misteriose, foreste ossessionanti e imponenti rovine sotterranee.

"Il nostro obiettivo era creare bellissime atmosfere tridimensionali con profondità e scalabilità, rimanendo fedeli il più possibile al genere cinematografico", ha affermato Shyang Kong, cofondatore di SkyBox Labs. "Siamo estremamente orgogliosi del nostro lavoro nello sviluppo di titoli partner come Halo Infinite e Minecraft Bedrock Edition su Nintendo Switch, e siamo ansiosi di portare quel livello di maestria ad una nuova toccante esperienza."

Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di SkyBox Labs o segui profilo Twitter, Facebook e Instagram.




Commenti

blog comments powered by Disqus