Nuovo driver Game Ready con supporto a schermi compatibili G-Sync e GeForce RTX 2060 da nVidia
Nuovo driver Game Ready con supporto a schermi compatibili G-Sync e GeForce RTX 2060 da nVidia
Disponibili

Nuovo driver Game Ready con supporto a schermi compatibili G-Sync e GeForce RTX 2060 da nVidia

Attivato il supporto per display compatibili alle nuove tecnologie video



NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready che aggiunge supporto per display compatibili con G-Sync e supporta la GeForce RTX 2060.

Immediatamente disponibili, i driver NVIDIA Game Ready offrono la migliore esperienza per i giocatori di GeForce poiché i progettisti NVIDIA lavorano fino all'ultimo minuto possibile per ottimizzare le prestazioni e assicurare un gameplay perfetto. E come ulteriore verifica della qualità, ogni driver Game Ready è certificato WHQL da Microsoft.

Un altro aspetto importante dei driver NVIDIA Game Ready è che sono spesso utilizzati per aggiungere nuove funzionalità ai nostri utenti GeForce. Questo driver Game Ready aggiunge il supporto per i display compatibili G-SYNC.

Annunciato all'inizio di questo mese al CES 2019, NVIDIA sta ampliando l'ecosistema G-SYNC con l'introduzione di una nuova iniziativa, la certificazione G-SYNC compatibile. NVIDIA collaborerà con i produttori di monitor per verificare l'esperienza di utilizzo sui prodotti che supportano il protocollo AdaptiveSync. I monitor che supereranno le verifiche saranno indicati come " G-SYNC Compatible".

L'attuale ecosistema AdaptiveSync è piuttosto confuso e l'esperienza di gioco varia notevolmente tra i diversi display. Molti monitor hanno range molto stretti e scarsa qualità di visualizzazione VRR. G-SYNC Compatible ha lo scopo di assicurare coerenza all'esperienza di gioco e contribuire a educare i consumatori su quali display forniranno una buona esperienza VRR entry-level.

Bundle con Anthem & Battlefield V

Nvidia ha anche annunciato che per un periodo di tempo limitato, i giocatori che acquisteranno uno tra i seguenti prodotti: GeForce RTX 2080Ti, GeForce RTX 2080, un desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2080Ti o GeForce RTX 2080, riceveranno in regalo sia Anthem che Battlefield V.

Se invece acquisteranno: GeForce RTX 2070, GeForce RTX 2060 o desktop preassemblato o gaming laptop con GeForce RTX 2070 o GeForce RTX 2060, riceveranno in regalo uno a scelta tra Anthem e Battlefield V.

Qui maggiori informazioni: https://www.nvidia.com/it-it/geforce/campaigns/battlefield-v-anthem-bundle/

Link utili:

Driver Game Ready:

https://www.geforce.com/drivers

News sui Driver Game Ready  su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/geforce-rtx-2060-g-sync-compatible-game-ready-driver

Dettagli sui display compatibili G-SYNC:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/products/g-sync-monitors/specs/

Display compatibili G-SYNC su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/g-sync-ces-2019-announcements/

Articolo su GeForce RTX 2060:

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/nvidia-geforce-rtx-2060/



Approfondimenti

  • La nuova generazione del gaming ha inizio con NVIDIA GeForce RTX 2060
    Al prezzo di €375, la nuova RTX 2060 offre una grafica incredibile con Ray Tracing e AI a decine di milioni di PC Gamers
    NVIDIA e DICE aumentano le prestazioni DXR fino al 50% con il nuovo aggiornamento diBattlefield V: “Tides of War Chapter 1: Overture”
    Domani l’aggiornamento di Battlefield V “Tides of War Chapter 1: Overture”, fornirà nuovi contenuti e un aumento sostanziale delle prestazioni DXR Ray Tracing. I giocatoriGeForce avranno a disposizione un nuovo driver Game Ready
    Nuovi laptop gaming equipaggiati con NVIDIA GeForce RTX
    La GPU Turing, nel cuore di oltre 40 modelli di tutti i principali OEM, è protagonista nei sistemi più veloci, sottili e leggeri di sempre. Disponibilità in tutto il mondo a partire dal 29 gennaio

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus