Marvel vs Capcom: Infinite Teaser trailer
Saranno botte da orbi nel 2017 con Marvel vs. Capcom: Infinite
Saranno botte da orbi nel 2017 con Marvel vs. Capcom: Infinite
PlayStation Experience

Saranno botte da orbi nel 2017 con Marvel vs. Capcom: Infinite

Arriverà su PS4 nel 2017 con la solita formula del 2 contro 2 che accompagna da sempre, la serie



Gli incredibili scontri fra gli eroi dei fumetti e quelli dei videogames saranno ancora protagonisti sulle nostre TV con Marvel vs. Capcom: Infinite, annunciato per PS4 durante il PlayStation Experience. Questo nuovo capitolo di una delle serie più amata dai fans dei picchiaduro, proporrà la classica formula degli scontri 2 contro 2 vista anche nei precedenti capitoli.

Oltre alla possibilità di poter giocare singolarmente nella modalità Arcade, Marvel vs. Capcom: Infinite propone moltissimi contenuti destinati alla modalità multigiocatore. Saranno anche presenti la modalità allenamento e una con delle specifiche missioni da superare. E' stata anche studiata una modalità storia dalle caratteristiche cinematiche che porterà il videogiocatore a vivere le vicende dei singoli personaggi - suddivisi in eroi e cattivi - che compongono l'universo Marvel e quello Capcom.

Per rendere il gameplay ancora più dinamico, sono state introdotte le Infinity Stones, utili per spingere il giocatore a studiare la miglior strategia di gioco perchè capaci di influenzare pesantemente gli scontri. Ogni Infinity Stone può fornire un vantaggio per il giocatore che la usa attraverso l'utilizzo di elementi come la potenza, lo spazio, il tempo, la realtà, l'anima e la mente.

La modalità multigiocatore prevede l'utilizzo di una robusta componente online dai numerosi contenuti, inclusi gli scontri casuali e quelli soggetti ad una classifica, anche a livello mondiale. Si potrà accedere agli scontri online anche come spettatori, a patto di possedere la giusta esperienza in battaglia. Marvel vs. Capcom: Infinite, disponibile nel 2017 in Europa e Stati Uniti su PlayStation 4, Xbox One e PC, è stato sviluppato con l'ausilio dell' Unreal Engine 4 di Epic Games, capace di spingere la visuale cinematica ed il realismo verso nuove vette.

Domani, domenica 4 dicembre 2016, ESPN mostrerà la diretta del Capcom Cup 2016. L'evento permetterà ai videogiocatori di conoscere maggiori informazioni su Marvel vs. Capcom: Infinite; in alternativa, sarà possibile seguire i nuovi aggiornamenti sui canali ufficiali Twitter e Youtube.


Marvel vs Capcom: Infinite Teaser trailer
Galleria Immagini


blog comments powered by Disqus