Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series Official Teaser
I Guardiani della Galassia saranno nella nuova game series firmata Telltale Games
I Guardiani della Galassia saranno nella nuova game series firmata Telltale Games
The Games Awards

I Guardiani della Galassia saranno nella nuova game series firmata Telltale Games

Cinque episodi creti in stretta collaborazione con Marvel per i fans più sfegatati



Sarà una lunga attesa quella che ci porterà fino ad un non precisato 2017, nel tentativo di scoprire maggiori informazioni sulla nuova serie videoludica dedicata ai Guardiani della Galassia, sviluppata presso gli studi di Telltale Games in stretta collaborazione con Marvel.

Suddivisa in 5 episodi, Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series sarà resa disponibile in formato digitale sulle varie console, PC e mobile devices che compongono l'intero mercato.

"In Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, i giocatori assumeranno ruoli diversi all'interno della banda di eroi, prendendo il posto del pilota nel dirigere le loro scappatelle in tutto l'universo. Siamo sempre onorati di lavorare con i migliori partner creativi e narratori di storie nel campo dell'intrattenimento, e lavorare con Marvel su questa serie ci lascia entusiasti nel poter condividere quello che abbiamo sviluppato per le premiere attese nel 2017.", ha detto Kevin Bruner, co-fondatore e CEO di Telltale Games.

"Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series mostra al completo il ricco patrimonio narrativo di Marvel e Telltale, e gli appassionati si troveranno immersi in una narrazione originale. Come parte della nostra strategia di stabilire un nuovo standard per i giochi Marvel, questo si trova sicuramente tra i grandi titoli in arrivo", ha dichiarato Jay Ong, Senior Vice President, Games & Innovation di Marvel Entertainment.

La serie sarà venduta anche nel formato retail (o, se preferite, vendita al dettaglio), con un disco contenente un pass speciale che includerà il primo episodio della stagione e che garantirà l'accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite comodi e tempestivi aggiornamenti online. I dettagli specifici sulle piattaforme supportate saranno comunicati solo nei mesi a venire.

Per conoscere le informazioni dedicate a Telltale Games, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale, la pagina facebook e seguire gli ultimi aggiornamenti sul profilo twitter ufficiale.


Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series Official Teaser

blog comments powered by Disqus