Le novità di NBA LIVE 19 presentate a EA Play 2018
Le novità di NBA LIVE 19 presentate a EA Play 2018
NBA Live 19

Le novità di NBA LIVE 19 presentate a EA Play 2018

La tecnologia Real Player Motion introduce numerose nuove animazioni per un gameplay mai visto prima



NBA LIVE 19 sarà lanciata in tutto il mondo su PlayStation 4 e Xbox One il 7 settembre 2018. Come nella precedente edizione, i giocatori potranno lanciarsi nella modalità THE ONE e creare il proprio percorso al fine di divenire uno dei migliori giocatori delle scuole superiori, inseguendo il sogno per diventare un'icona del basket di tutti i tempi.

La verà novità arriva però dall'introduzione di una modalità che sfiderà i giocatori a viaggiare per il mondo costruendo una squadra composta da alcuni dei più grandi giocatori del mondo.

NBA LIVE 19, sviluppato da EA Tiburon, porterà numerose nuove funzionalità e miglioramenti rispetto lo scorso anno. I giocatori saranno invitati a fare il loro gioco in tutto il mondo, affrontando gli avversari nei nuovi campi di Parigi, Brasile e Filippine, con tornei che offrono regole e sfide specifiche.

Il nuovo NBA LIVE 19 segna anche l'introduzione della tecnologia Real Player Motion (RPM), introducendo migliaia di nuove animazioni e un gameplay più fluido che mai. Il gioco offre più scelte per vestiti, scarpe e attrezzature, oltre un nuovo sistema di progressione modellato su alcune delle più grandi icone dello sport.

"Non vediamo l'ora di continuare il forte slancio che abbiamo costruito e di offrire un'esperienza unica e divertente in NBA LIVE 19", ha affermato il produttore esecutivo Seann Graddy. "Porta il tuo gioco attraverso nuovi campi con nuove regole per far progredire il tuo giocatore e costruire la tua squadra".

I fan del basket non dovranno aspettare molto per iniziare il loro viaggio per diventare THE ONE, poiché NBA LIVE 19 offrirà una demo gratuita per tutti i giocatori a partire dal 24 agosto, con il lancio completo del gioco il 7 settembre.



Commenti

blog comments powered by Disqus