Invader Studios annuncia una partecipazione storica a Daymare: 1998
Invader Studios annuncia una partecipazione storica a Daymare: 1998
Partecipazione esclusiva

Invader Studios annuncia una partecipazione storica a Daymare: 1998

Con un filmato a sorpresa Invader Studios annuncia la partecipazione di una voce storica nella storia appartenente alla saga di Resident Evil al proprio progetto.



Invader Studios, lo studio italiano che si sta occupando dello sviluppo di Daymare: 1998 e già autore di un primo remake non ufficiale di Resident Evil 2, ha appena messo on line tramite Youtube un video in cui Paul Haddad (doppiatore dell’originale Resident Evil 2 nel lontano 1997 -NdR-) annuncia la propria partecipazione al progetto dello studio italiano.

Come si può ascoltare dalle parole dello stesso doppiatore canadese, grazie ad internet e a Facebook, Invader Studios ha potuto contattare tramite uno dei responsabili del progetto (al secolo Michele Giannone -NdR-) lo sorico doppiatore e avere così l’onore di fregiarsi della sua partecipazione alla realizzazione di Daymare: 1998. Lo stesso Paul Haddad parla di un titolo molto simile nel genere e nelle atmosfere horror al celeberrimo capolavoro targato Capcom.

L’attore annuncia che ancora non è al corrente di quale ruolo esattamente ricoprirà all’interno del gioco ma dimostra un sincero entusiasmo nel comunicare la propria partecipazione al progetto e, simpaticamente, invita tutti a “ritrovarsi” nel survial horror italiano Daymare: 1998.

Il video in questione lo potete visionare nel box qui a fianco o anche cliccando sul seguente link:

https://youtu.be/rC-AIypM_0M

Ricordiamo che Daymare: 1998 sarà disponibile nel corso del secondo quadrimestre di quest'anno per Playstation 4, Xbox One e PC tramite piattaforma Steam e che, su quest’ultima, è possibile mettere il titolo in Whishlist tramite il seguente link:

https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/

E’ inoltre possibile seguire Invader Studios tramite il loro sito ufficiale , la loro pagina Facebook o il loro profilo Twitter

Continuate a seguire le pagine di GameGurus.it per le future novità a riguardo.



Approfondimenti

  • Daymare: 1998 I lavori proseguono al meglio
    Invader Studios conferma ufficialmente l'utilizzo del Facial Mocap Technology per il suo Daymare: 1998
    Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher
    I ragazzi di Invader Studios hanno trovato il publisher per il loro survival horror. Prepariamoci a vivere un terrore di stampo tutto italiano.
    Intervista a Invader Studios
    Abbiamo scambiato qualche chiacchiera con uno dei team italiani più interessanti del momento. La nascita dello studio, l'incontro con Capcom e Daymare: 1998 sono solo alcuni degli argomenti trattati

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus