Haven, il nuovo videogioco di The Game Bakers
Haven, il nuovo videogioco di The Game Bakers
In uscita nel 2020

Haven, il nuovo videogioco di The Game Bakers

Non è Furi 2, ma un RPG che parla di amore... e non solo



The Game Bakers ha rilasciato il primo teaser trailer e informazioni per il loro prossimo gioco in uscita nel 2020: si intitolerà Haven.

Haven è un Adventure RPG basato sull'amore, ribellandosi alle regole imposte dalla società e anche del cibo. Prenderemo il controllo di due amanti fuggiti su un pianeta lontano e l'unica cosa che importa loro è stare insieme, nonostante le prime immagini disponibili in calce ci suggeriscano anche altro.

Il gioco sarà disponibile per PC e Console e potrà essere giocato da soli o con qualcuno di speciale. Il team di sviluppo afferma di essere al lavoro su Haven già da due anni e saà presto pronto a condividere maggiori informazioni su esso.

Per rimanere aggiornati sulle novità di Haven, The Game Bakers invita tutti ad iscriversi sulla newsletter accessibile dal sito web: https://www.thegamebakers.com/haven/, accedere sul canale Discord: https://discordapp.com/U2DZHxB oppure aggiungere il titolo alla lista desideri su Steam: https://store.steampowered.com/app/983970/Haven/ .

Dal canto nostro, lo staff di Gamegurus vi invita invece a seguire i futuri aggiornamenti sulle nostre pagine.




Commenti

blog comments powered by Disqus