Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble in arrivo su PS4
Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble in arrivo su PS4
Giappone

Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble in arrivo su PS4

Spike Chunsoft fa squadra con Koch Media per due videogiochi di prossima uscita



Spike Chunsoft, azienda giapponese specializzata nello sviluppo e nella localizzazione di videogiochi, collabora con Koch Media per i due titoli di prossima uscita Fire Pro Wrestling World e 428 Shibuya Scramble.

428 Shibuya Scramble sarà disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4, il 21 Settembre 2018 e Fire Pro Wrestling World il 28 Settembre 2018.

Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le  due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita.

La visual novel 428 Shibuya Scramble è stata originariamente pubblicata in Giappone per Nintendo Wii™ nel 2008 ed è un gioco acclamato dalla critica che porta i giocatori nel cuore di Shibuya e che combina video e foto dal vivo. Il titolo non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone. 428 Shibuya Scamble è una visual novel attraverso cui i giocatori partecipano a diversi eventi tramite le prospettive di più persone, il tutto in parallelo senza conoscenza reciproca. Ambientato a Shibuya, Tokyo, i personaggi sono coinvolti in una trama misteriosa che può essere risolta solo seguendo indizi trovati nel testo del gioco e in sequenze video di azione. A seconda delle scelte del giocatore, saranno disponibili una serie di scenari che portano a 50 diversi possibili finali.


Approfondimenti

  • Partnership rinnovata fra Yamato Video e Koch Media
    La line up home video di Koch Media si arricchisce di grandi classici firmati Yamato Video che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese come UFO Robot Goldrake, Ken il Guerriero, Lupin III e Lamù

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus