E3 2018: Shadow of the Tomb Rider
E3 2018: Shadow of the Tomb Rider
Nuovo Video

E3 2018: Shadow of the Tomb Rider

Square Enix presenta un nuovo video di Shadow of the Tomb Rider alla conferenza dell'E3 2018



Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza di Square Enix dell'E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l'azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft.

Chi parteciperà all'E3 avrà l'opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un'apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider definitiva che tutti conosciamo.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di Tomb Rider alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation4 e PC (Windows/Steam).

Link correlati:

Sito web ufficiale: www.TOMBRAIDER.com

Twitter ufficiale: @TOMBRAIDER

Pagina Facebook ufficiale: http://facebook.com/TOMBRAIDER

Tumblr ufficiale: http://officialTOMBRAIDERblog.tumblr.com/

Canale YouTube ufficiale: http://youtube.com/TOMBRAIDER


E3 2018: Shadow of the Tomb Rider

Curiosità

La serie di Tomb Rider ha venduto più di 66 milioni di copie in tutto il mondo. La popolarità della serie ha dato inizio a una serie di adattamenti cinematografici basati sul gioco originale Tomb Raider e il reboot del 2013. La protagonista Lara Croft è un’icona contemporanea globale da oltre vent'anni. Il capitolo più recente della serie famosa in tutto il mondo, Rise of the Tomb Raider, ha ricevuto oltre 100 premi e nomination "Best of", diventando uno dei titoli più apprezzati della storia. Tutto questo continua a rendere Tomb Rider un riferimento per i videogiochi d’azione e d’avventura.

Eidos-Montréal (uno studio di Square Enix) è specializzato nella creazione di esperienze coinvolgenti e accattivanti. Negli ultimi dieci anni, i team di sviluppo della Eidos-Montréal hanno creato il reboot di successo della serie di Deus Ex (Deus Ex: Human Revolution, Deus Ex: Mankind Divided), pubblicato l'ultimo capitolo della serie Thief e svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della pluripremiata serie di Tomb Rider. Per assicurarsi di realizzare la propria visione creativa all'interno del gioco, lo studio ha sviluppato la sua propria tecnologia all'avanguardia, Dawn Engine. Lo studio fornisce anche supporto tecnico alle operazioni di Square Enix in tutto il mondo, inclusi ricerca e sviluppo, garanzia di qualità e testing.

Square Enix, Inc., parte dell’unità aziendale Square Enix, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include Square Enix, Eidos e Taito, in America. Square Enix, Inc. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: Final Fantasy, che ha venduto più di 141 milioni di copie in tutto il mondo, Dragon Quest che ha venduto oltre 76 milioni di copie, Tomb Rider che ha venduto più di 66 milioni di unità e il leggendario Space Invaders. Square Enix, Inc. ha sede negli Stati Uniti ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix, Inc., visitate il sito: http://na.square-enix.com/.




Commenti

blog comments powered by Disqus