Introduzione al Gameplay di Super Mario Run
Preparatevi al download selvaggio di Super Mario Run su iPhone e iPad
Preparatevi al download selvaggio di Super Mario Run su iPhone e iPad
Mobile

Preparatevi al download selvaggio di Super Mario Run su iPhone e iPad

I possessori dei sistemi Apple potranno giocare gratis o a pagamento con il nuovo titolo mobile di Nintendo



Super Mario Run sarà disponibile sui dispositivi iPhone e iPad di Apple dal prossimo 15 dicembre 2016 in Europa. L'applicazione sarà scaricabile gratuitamente dall'App Store per permettere ai videogiocatori di provare alcuni elementi di gioco, suddivisi in tre modalità e valiarne l'acquisto. L'eventuale pagamento di 9.99 Euro una tantum garantirà l'accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di gioco, compresi i contenuti disponibili.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni, con supporto al linguaggio inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della storica serie platform di Nintendo, sviluppato specificamente per dispositivi mobili. Nel gioco, Mario correrà automaticamente, mentre con un tap sul display saremo noi a controllarne i salti, evitare i nemici e raggiungere il pennone della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Per ulteriori Informazioni su Super Mario Run o pre-registrarsi per il gioco, visita https://supermariorun.com/it/index.html .


Introduzione al Gameplay di Super Mario Run
Galleria Immagini

Approfondimenti

  • Nintendo ha scelto Unity Engine per lo sviluppo di Super Mario Run
    Rivelata con un Tweet la preziosa partnership alla base del primo titolo di Super Mario dedicato ai device iOS e Android
  • Super Mario Run correrà sui dispositivi Apple a dicembre, parliamone
    e Android si tiene pronto per divenire l’amante di rilievo di un’operazione che farà il botto, anche in borsa

  • blog comments powered by Disqus