Daymare: 1998 Video delle sessioni di doppiaggio
Daymare: 1998 Video delle sessioni di doppiaggio
Work in Progress

Daymare: 1998 Video delle sessioni di doppiaggio

Proseguono sempre più spediti e al meglio i lavori dell'attesissima produzione Survival Horror italiana: al via la fase di doppiaggio.



Invader Studios ha messo a disposizione su Youtube un breve video che mostra i lavori di doppiaggio che sta facendo la software house italiana  per i vari personaggi presenti nel gioco. Come è possibile vedere dal filmato messo a disposizione, l’impegno messo in questa delicata fase di produzione è davvero encomiabile. Ricordiamo che, come riportato pochi giorni fa in una recente news che potete raggiungere cliccando qui , partecipa al doppiaggio anche l’attore canadese Paul Haddad che prestò la propria voce al personaggio di Leon Kennedy nella versione originale di Resident Evil 2.

Ricordandovi che Daymare: 1998 è previsto per Xbox One, Playstation 4 e Pc per il secondo quadrimestre 2019, e che è possibile mettere in wishlist già da ora il titolo al link di Steam https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/ vi lasciamo alla visione del filmato che potete trovare nel box qui a fianco oppure cliccando sul seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=ysalhNoVBPU&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0y8EnImRY8QQPFe7uSOFcSuy4GI7GN2zdGrRYo3-5GgZXz_IciVKv031c



Approfondimenti

  • Daymare: 1998 I lavori proseguono al meglio
    Invader Studios conferma ufficialmente l'utilizzo del Facial Mocap Technology per il suo Daymare: 1998
    Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher
    I ragazzi di Invader Studios hanno trovato il publisher per il loro survival horror. Prepariamoci a vivere un terrore di stampo tutto italiano.
    Intervista a Invader Studios
    Abbiamo scambiato qualche chiacchiera con uno dei team italiani più interessanti del momento. La nascita dello studio, l'incontro con Capcom e Daymare: 1998 sono solo alcuni degli argomenti trattati
    Invader Studios annuncia una partecipazione storica a Daymare: 1998
    Con un filmato a sorpresa Invader Studios annuncia la partecipazione di una voce storica nella storia appartenente alla saga di Resident Evil al proprio progetto.

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus