Daymare: 1998, nuovo video da Invader Studios
Daymare: 1998, nuovo video da Invader Studios
Nuove informazioni

Daymare: 1998, nuovo video da Invader Studios

Invader Studios ci mostra in anticipo come ottimizzare al meglio le nostre munizioni nel loro Daymare: 1998



Invader Studios, gruppo di programmatori di stampo italico di cui abbiamo già avuto modo di parlare in più occasioni (potete raggiungere i vari articoli cliccando su di essi nel box “Approfondimenti” che potete trovare in calce alla pagina), ha da poco rilasciato un breve video in cui suggeriscono come sfruttare al meglio le risicate scorte di proiettili per le varie armi presenti nel loro progetto Daymare:1998.

Come si è già potuto notare il titolo - attualmente ancora in fase di sviluppo e la di cui data di uscita è prevista per l’estate di questo 2019 - richiama fortemente le atmosfere dei survival horror di vecchio stampo. Anche in questo caso ci troveremo ad affrontare non morti e mostri aberranti cercando di scoprire il perché di quanto accaduto. Non potrebbe essere differente dato che, ricordiamo, Daymare:1998 è in sviluppo da coloro che sono riusciti ad impressionare persino Capcom con la loro versione non ufficiale di Resident Evil 2, al punto da essere invitati a visitare gli studi giapponesi della stessa Capcom. Persino Paul Haddad (doppiatore storico di origini canadesi che ha prestato la voce al beneamato Leon Kennedy) si è reso disponibile con entusiasmo per il doppiaggio di Daymare: 1998.

Invaders Studios ha inoltre messo disponibile un countdown per monitorare l’uscita del gioco raggiungibile a questo indirizzo:

http://daymarethegame.com/countdown  

Il video in questione che, appunto, vuole consigliarci su come ottimizzare al meglio le scorte di munizioni, è possibile visionarlo nell’apposito box qui a fianco oppure cliccando il seguente link:

http://invaderstudiosofficial.com/site/wp-content/uploads/2019/05/Daymare-1998-Inventory-Reloading.mp4

Vogliamo ricordare che l’uscita di questo ambizioso progetto di stampo italiano, Daymare: 1998, è prevista per Playstation 4, Xbox One e PC tramite piattaforma Steam e che, in quest’ultimo caso, è già possibile mettere il titolo in wishlist cliccando il seguente indirizzo:

https://store.steampowered.com/app/842100/Daymare_1998/



Approfondimenti

  • Daymare: 1998 I lavori proseguono al meglio
    Invader Studios conferma ufficialmente l'utilizzo del Facial Mocap Technology per il suo Daymare: 1998
    Daymare: 1998 Video delle sessioni di doppiaggio
    Proseguono sempre più spediti e al meglio i lavori dell'attesissima produzione Survival Horror italiana: al via la fase di doppiaggio.
    Daymare: 1998, Invader Sudios ha trovato un publisher
    I ragazzi di Invader Studios hanno trovato il publisher per il loro survival horror. Prepariamoci a vivere un terrore di stampo tutto italiano.
    Intervista a Invader Studios
    Abbiamo scambiato qualche chiacchiera con uno dei team italiani più interessanti del momento. La nascita dello studio, l'incontro con Capcom e Daymare: 1998 sono solo alcuni degli argomenti trattati
    Invader Studios annuncia una partecipazione storica a Daymare: 1998
    Con un filmato a sorpresa Invader Studios annuncia la partecipazione di una voce storica nella storia appartenente alla saga di Resident Evil al proprio progetto.
    Invader Studios pubblica nuovo materiale per il suo Daymare: 1998
    Invader Studios, l'italico talentuoso studio, lavora a pieno regime e pubblica nuovo materiale sul suo interessante progetto Daymare: 1998

  • Commenti

    blog comments powered by Disqus